Vivere Green
escrementi

Se notate questi puntini neri in cucina, fareste meglio a sapere di cosa si tratta

Ormai il web ci ha abituato a tutto, ad avere a che fare con notizie belle, sconcertanti e bizzarre. Una notizia fresca quanto assurda, riguarda una donna che in cucina, ha fatto una scoperta sconcertante. Cercando delle risposte si è rivolta ai social media ed ha dato il via ad una storia diventata virale in poco tempo. La donna ha trovato dei misteriosi puntini neri sulla porta in cucina e non sapeva cosa potessero essere. Dopo aver pulito più volte e aver visto i puntini ricomparire, ha deciso di chiedere aiuto su Facebook.

escrementi

Così facendo ha pubblicato un post che ha dato il via alla formazione di un gruppo chiamato WeLoveMrsHinch. In pochissimo tempo il post ha attirato l’attenzione di centinaia di persone, che hanno iniziato a commentare e a offrire suggerimenti. In molti hanno ipotizzato che i puntini neri potessero essere escrementi di ragno, sostenendo che in quel periodo dell’anno i ragni lasciano spesso tracce simili sulle superfici della casa. Un utente in particolare però ha spiegato che i ragni non lasciano escrementi solidi, ma piuttosto densi e liquidi che assomigliano a piccole macchie di inchiostro scuro.

La donna non si aspettava di certo una reazione tanto attiva al suo post ed è rimasta sorpresa dalla quantità di risposte che cercavano di dare una spiegazione logica a quanto accaduto. Nella maggior parte dei casi queste risposte riportavano tutte all’ipotesi della presenza dei ragni. Anche se non era entusiasta all’idea di avere ragni in casa, ha deciso di controllare le altre stanze per vedere se ne trovava uno.

tarantola

I puntini neri erano escrementi di ragno?

Questa storia in poco tempo ha fatto il giro del mondo e in molti sono rimasti sorpresi e disgustati, chiedendosi se anche nelle loro case fossero presenti dei ragni. Tanti utenti hanno ammesso di non aver mai visto degli escrementi di ragno prima e hanno trovato interessante scoprire questa particolarità, in modo da poter prestare attenzione nel caso questi puntini neri fossero comparsi anche nelle loro case.

La donna continua la ricerca dei suoi fantomatici ragni ma non è dato sapersi se alla fine li abbia trovati ed abbia confermato l’appartenenza di quegli escrementi. La sua esperienza ha dimostrato quanto i social network possano essere utili per ottenere consigli e supporto da parte di persone che hanno vissuto esperienze simili. In fondo, la condivisione di storie e problemi quotidiani può portare a scoperte interessanti!